sabato 16 aprile 2011

Impressioni di un viaggiatore

Spesso guardo le immagini di luoghi lontani malinconicamente. Penso di visitare e vedere le cose che non ho mai visto prima. Come laghi ghiacciati e la neve, foreste pluviali naturale di rocce coperte di muschio e felci giganti, Père Lachaise, il Serengeti ... C'è molto nel mondo che è andato a scatola chiusa (non foto), ma ho ancora un senso innato di affinità da loro , e mi chiedo se sarei veramente sentire altrove se in effetti ho visita.

Gli ultimi giorni non sono stati i miei preferiti di sempre. Mentre io sogno di luoghi lontani, io sono il tipo di persona che ama essere a casa, avendo il mio spazio e le mie cose intorno a me. Una volta ho detto a un vecchio amico, dopo un movimento, che "io posso fare la mia casa ovunque". Questo è vero, in parte, ho solo bisogno delle cose intorno a me di essere mia.

Proprio prima ho iniziato a imballare tutte le mie cose, ho deciso di prendere questa versione, e ascoltato come ho riempito scatola dopo scatola con tutte le mie cose. Mentre sto scrivendo questo, due giorni dopo, mi sono seduto sulla fine del letto di mia nipote, curvo su un lap-top con le cuffie in posizione (che devo dire non mi piace indossare). Ho portato poco che è mio con me - il mio computer, alcuni vestiti e somme caffè praticamente la maggior parte di esso.

Quando mi sono svegliato oggi, ho acceso il computer e ascoltato ancora una volta - e non vi è stato, qualcosa che viene dall'altra parte del mondo, anche se forse non mi appartiene in senso stretto, ho ancora la sensazione di avere qualcosa di più con me che è mio, come è la musica meravigliosa familiarità può portare, e mi sento a casa.

Gli artisti presenti nel catalogo dell'etichetta scozzese mini50, tra cui Conquering Animal Sound (si può anche voler leggere la recensione [sic] per una traduzione in inglese e The Lavelle Kays, così come le piste da future versioni di Caught In The Wake Forever e David Newlyn, e che è solo la metà di esso. A completare il rilascio è Cory Zaradur, Chris Tenz, Mammoeth di lingua e del paesaggio.

Mentre un bel gruppo variegato di brani, oggi è stato molto rilassante ascoltare.

È possibile afferrare questa ora come un nome il tuo prezzo (comprensivo $ 0) scaricare da Bandcamp.